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Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Sezione in fase di aggiornamento a seguito della revisione organizzativa in vigore dal 1° gennaio 2022.

Servizi tecnici e logistici


Responsabile
Daniela Brandino
Recapiti
Via Giuria, 7 - 10125 Torino
Email: logistica.scienzenatura@unito.it

Emaillogistica.matematica@unito.it

Il presidio logistico di Dipartimento (Sede Palazzo Campana, via Carlo Alberto 10) è composto da
Giuseppe Fiorenza
Claudio Grandi
cell. 334 2174357

I servizi erogati dall'Area Servizi Logistici di Polo sono i seguenti:

  1. Gestione Help Desk:
    sopralluogo, gestione attività manutentive piccola/media entità;
    coordinamento con la Direzione per interventi manutentivi di grande entità 
  2. Gestione manutenzione arredi aule;
  3. Attività di referente unico per gli interventi, svolgendo il ruolo di interfaccia preliminare con la Direzione Edilizia per le attività manutentive e con la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza;
  4. Gestione dei servizi logistici in accordo con le procedure e le istruzioni operative della Direzione;
  5. Supporto alla gestione condivisa delle aule d'Ateneo;
  6. Referenti locali dei contratti d'Ateneo per i servizi di pulizia, raccolta differenziata, accoglienza e portierato, vigilanza, traslochi e facchinaggio;
  7. Referenti locali per il presidio degli spazi;
  8. Supporto alla gestione eventi negli spazi del Polo previa verifica delle condizioni di utilizzo;
  9. Gestione dei magazzini;
  10. Gestione corrispondenza;
  11. Servizio di commissioni/piccolo fattorinaggio;
  12. Gestione degli automezzi;
  13. Referenti locali nell'ambito del Mobility Management.


Scrivere a logistica.matematica@unito.it  e in copia a logistica.scienzenatura@unito.it descrivendo in maniera chiara e concisa la richiesta.
Il presidio locale composto da:

Giuseppe Fiorenza
Claudio Grandi
cell. 334 2174357

prenderà in carico  il problema risolvendolo con un intervento diretto o in alternativa provvederà alla compilazione del ticket di Help Desk (Direzione Edilizia e Logistica "Edilog").
Si chiede gentilmente di NON compilare autonomamente il ticket di Help Desk.


Per acquistare articoli di ferramenta è necessario

  1. scaricare il modulo
  2. compilarlo in tutte le sue parti
  3. inviarlo all'indirizzo del presidio logistica.matematica@unito.it.  

Per articoli specifici è possibile contattare la ferramenta abilitata e richiedere un preventivo dettagliato da allegare  alla richiesta.
Nel caso sia prevista una spesa eccedente € 100 a valere sulla dotazione di dipartimento sarà necessario ottenere l'autorizzazione del direttore di dipartimento. Il personale addetto provvederà all'acquisto direttamente o tramite le persone i cui nominativi sono già stati comunicati al negozio di ferramenta e consegnerà le bolle di accompagnamento corredate del relativo modulo di richiesta all'amministrazione per gli adempimenti contabili entro e non oltre la fine di ogni mese.
Per articoli specifici è possibile contattare la ferramenta abilitata e richiedere un preventivo dettagliato da allegare  alla richiesta.
In assenza del modulo compilato le richieste non potranno essere evase.

Ferramenta abilitata:
Carcano s.n.c.
Via Reggio n.2 angolo Lungo Dora Firenze Torino
Tel. +39 011 851302

Gli utenti possono depositare la corrispondenza presso la portineria della propria sede annotando con chiarezza se la spedizione deve avvenire per posta ordinaria, raccomandata o raccomandata A.R.
La corrispondenza verrà prelevata entro le ore 10.00 ed affrancata  nella giornata successiva dal personale dell'area. Su richiesta il personale comunicherà il numero della raccomandata per seguire autonomamente la spedizione sul sito Poste italiane.
Per spedizioni ordinarie la spesa sarà coperta sui fondi di funzionamento del dipartimento, della didattica o della biblioteca.

Per spedizioni straordinarie, tramite corriere o  legate a progetti specifici, si prega di compilare il modulo con le indicazioni del fondo da utilizzare a copertura della spesa, e contattare il servizio posta indicato di seguito.

Per il servizio scrivere a
magazzinoposta-campana.scienzanatura@unito.it

Servizio per le Aree di Polo

La cancelleria e la carta destinate alle aree di polo (amministrativo-contabile, ricerca, integrazione e monitoraggio, logistica, didattica, biblioteca, ICT) sono stoccate presso i magazzini nell'asse di Via Giuria e Palazzo Campana.

Per richiedere cancelleria e/o carta

  • compilare il modulo e inviarlo a 
  • magazzinoposta-campana.scienzanatura@unito.it
    avendo cura di indicare nome e cognome del richiedente, l'area di appartenenza, un contatto telefonico e il dettaglio della fornitura.
    In assenza di questi dati le richieste non potranno essere accolte.

Tempi previsti
Tre giorni lavorativi entro i quali si verrà contattati dal  personale addetto per il ritiro/consegna del materiale. Alla consegna vi verrà  chiesto di firmare un modulo di ricevuta per lo scarico di magazzino. 

Servizio per il Dipartimento

La fornitura di carta per stampe e fotocopie è gestita dal personale addetto al Centro Stampa.

Commissioni (piccolo fattorinaggio)


Per i servizi di Polo contattare:
Luca Giordana cell. 334 2171342
email: commissioni.scienzenatura@unito.it

Le commissioni verso l'Istituto bancario si effettuano di lunedì, mercoledì, venerdì.


Richiesta Codici Fiscali


È possibile richiedere il Codice Fiscale in modalità “agile” tramite l’Agenzia delle Entrate seguendo le istruzioni di compilazione del Modello AA4/8.

Per il ritiro di documenti presso l’ufficio territoriale rivolgersi a
Luca Giordana cell. 334 2171342
email:commissioni.scienzenatura@unito.it

Ultimo aggiornamento: 17/05/2022 09:42
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