Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

European Set Theory Conference 2022 | Aperte le iscrizioni e le Candidature per i Contributed Talk

Pubblicato: Lunedì 14 febbraio 2022
Immagine

Dal 29 agosto al 02 settembre 2022 il Dipartimento di Matematica "G. Peano" dell'Università degli studi di Torino ospiterà un evento scientifico di portata internazionale, l'European Set Theory Conference 2022.

 

ESTC2022 è l'ottava edizione di un meeting di carattere biennale già svolto in precedenza in cornici di rilievo quali Edimburgo, Cambridge, Budapest e Vienna, e che a Torino vedrà coinvolti numerosi e importanti nomi della ricerca di settoreInvited Speakers.

Durante la manifestazione verrà inoltre assegnata la prestigiosa medaglia Hausdorff che premia il più importante articolo di teoria degli insiemi pubblicato negli ultimi 5 anni.

Le iscrizioni all'evento sono aperte ed è possibile registrarsi tramite il sito web ESTC2022. L'ultima Deadline è prevista per il 22 agosto 2022, ma chi sceglierà di registrarsi entro il 30 giugno riceverà una riduzione dei costi di iscrizione.

Entro il 30 aprile 2022 vi è inoltre la possibilità di candidarsi come relatore per i contributed talk inviando il proprio abstract attraverso il sito ESTC2022.

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Matematica dell'Università degli studi di Torino "G. Peano", con European Set Theory Society e  AILA, in collaborazione con Clay Mathematics Institute.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2022 06:41