Vai al contenuto principale

Protocollo di regolamentazione misure di contrasto e contenimento diffusione Covid-19 in Ateneo | Fase 2

Pubblicato: Venerdì 1 maggio 2020

A partire dall' 11 maggio nelle strutture universitarie è possibile svolgere le attività indifferibili da rendersi in presenza e le attività di ricerca autorizzate presso i laboratori.
Al fine di programmare l'apertura e l'organizzazione delle attività di laboratorio nelle sedi di Ateneo i Direttori/Direttrici hanno indicato le attività, gli edifici, i locali e il personale strutturato o equiparato che, a qualsiasi titolo, dovrà accedere a tali edifici/locali.

I respnsabili dei Servizi di prevenzione e protezione, della Direzione Sicurezza Logistica e Manutenzione e dei Servizi logistici di Polo hanno valutato e pianificato le le attività per cui è assicurata la piena compatibilità agli standard di sicurezza indicati nel Protocollo valutando complessivamente i flussi all'interno di ciascuna struttura.

Prima di accedere alle diverse strutture il personale individuato dai Direttori/Direttrici di Dipartimento/Centri/ Direzioni, sia per attività di ricerca in laboratorio sia per attività indifferibili da rendersi in presenza, dovrà obbligatoriamente assolvere agli obblighi informativi/formativi indicati accedendo al seguento modulo: https://www.serviziweb.unito.it/politiche_di_ateneo/informazione-formazione-covid visionando interamente e compilando l'autocertificazione.

Si suggerisce di tenere a disposizione la mail di conferma dell'avvenuta compilazione del modulo di autocertificazione, che potrà essere esibita, ove richiesta, al personale addetto ai controlli in ingresso.
Si sottolinea che nessuno sarà ammesso nelle strutture di pertinenza senza aver assolto gli obblighi di cui sopra.
Questa procedura sostituisce integralmente il precedente regime autorizzatorio.

 

Ultimo aggiornamento: 06/05/2020 17:55
Non cliccare qui!