Segreteria amministrativa

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Servizi amministrativo contabile

 

I Servizi amm. contabili sono aperti dal lunedi' al venerdi' dalle 9.30 alle 13.00.
Il responsabile amministrativo contabile è la Dott. ssa Marilena Cavaglià 
ATTIVITA’ SVOLTE DAI SERVIZI AMMINISTRATIVO CONTABILI DEL DIPARTIMENTO
Predisposizione tecnica del bilancio preventivo e del conto consuntivo e della situazione patrimoniale, COEP ed adempimenti normativi vari in materia economico e finanziaria.
  1. Supporto all’attività del Direttore del Dipartimento per il funzionamento della struttura, gli impegni istituzionali ed i rapporti con l’Ateneo.
  2. Preparazione e verbalizzazione alle sedute del CdD e della Giunta.
  3. Attività in ambito commerciale e conto terzi: vendita abbonamenti a rivista periodica, CD Rom e libri editi dal dipartimento.
  4. Adempimento degli obblighi fiscali e previdenziali periodici: liquidazione mensile delle ritenute erariali e previdenziali; tenuta dei registri IVA.
  5. Gestione amministrativa eventi (convegni, congressi, seminari ecc.).
  6. Rendicontazione fondi di ricerca e contributi di varia natura e provenienza.
  7. Supporto amministrativo alle richieste di finanziamento di diversa natura.
  8. Gestione Fondo economale.
  9. Gestione patrimonio: inventario, ricognizione decennale monitoraggio ubicazioni e responsabili dei beni, buoni di carico e scarico, ricapitolazione annuale.
  10. Spedizioni postali, posta interna e protocollo.
  11. Attività di sportello: modulistica amministrativa ed informazioni amministrative.
  12. Ordinazioni, impegni, liquidazioni e pagamento delle spese.
  13. Gestione carta di credito.
  14. Autorizzazione rimborso missioni.
  15. Bandi di selezione pubblica per contratti di lavoro autonomo e borse di studio.
  16. Erogazione compensi al personale esterno per prestazioni occasionali, collaborazioni e borse di studio ed adempimenti normativi collegati.
  17. Stampa e controllo rilevazione presenze del personale del dipartimento.
  18. Prese di servizio del personale strutturato e verifica dell’attività di assegnisti e borsisti.
  19. Rendiconto semestrale delle spese in economia.
  20. Archiviazione e conservazione di tutta la documentazione menzionata.
Contatti:
Telefono:
Segreteria 0116702823
Dott. sa Cavaglià 0116702820
Fax 0116702822