Vai al contenuto principale

Delegati all'internazionalizzazione di Dipartimento e responsabili didattici della mobilità dei corsi di laurea

Tipologia: Referente

Funzione

I delegati all'internazionalizzazione di Dipartimento e responsabili didattici della mobilità dei corsi di laurea si occupano

  • del coordinamento, nonché di orientamento e monitoraggio, relativamente alla partecipazione al Programma d'azione comunitaria Erasmus. Ai delegati, in particolare, sono affidate le deliberazioni relative al riconoscimento dei crediti conseguiti dalle studentesse e dagli studenti del Dipartimento presso le università ospitanti, che vengono prese nei tempi previsti da accordi e regolamenti competenti;
  • del riconoscimento parziale o totale dei crediti ottenuti all'estero dalle studentesse e dagli studenti stranieri che si iscrivono alle lauree in Matematica di Unito.

La procedura di riconoscimento è stata semplificata per migliorare la distribuzione dei documenti in formato elettronico e per velocizzare le pratiche che per loro natura richiedono del tempo per essere istruite.

 

Delegati all'internazionalizzazione

Responsabili didattici della mobilità dei Corsi di laurea

L-35 Matematica

Alberto Albano e Lorenzo Fatibene

L-35 Matematica per la Finanza e l'Assicurazione

Alberto Albano e Lorenzo Fatibene

LM-40 Matematica

Alberto Albano e Lorenzo Fatibene

LM-40 Stochastics and Data Science

Federico Polito

 

 

Documenti


Nel Consiglio di Dipartimento del 29/10/2021 è stata deliberata la nomina dei Referenti Erasmus-Internazionalizzazione per il triennio 2021-2024, contestualmente è stata soppressa la Commissione.
Nel CdD del 21 febbraio 2022 sono state confermate le seguenti nomine: Prof.ssa Laura Lea Sacerdote per le attività di internazionalizzazione, i Proff.ri Alberto Albano e Lorenzo Fatibene per i programmi di mobilità internazionale Erasmus +.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2023 08:53
Non cliccare qui!