• Sei in:
  • Home
  • Bandi
  • Bando per il finanziamento di “Progetti di Ricerca finanziati dall’Università degli Studi di Torino (ex 60%) – Anno 2018– Linea A e Linea B.
 

Bando per il finanziamento di “Progetti di Ricerca finanziati dall’Università degli Studi di Torino (ex 60%) – Anno 2018– Linea A e Linea B.

Tipologia
Bando ripartizione fondi per ricerca locale
Data di pubblicazione
Giovedì 17 maggio 2018
Data di scadenza
Lunedì 11 giugno 2018 ore 12:00
Stato
Scaduto

Descrizione

 
Il Consiglio in cui il Dipartimento di Matematica "G. Peano" ha definito i criteri di ripartizione dei fondi per la ricerca locale​ 2018​ 
Il bando è allegato.
 
Possono presentare domanda, in qualità di Responsabili Scientifici:

Linea A: Professori/Professoresse o Ricercatori/Ricercatrici anche a tempo determinato e Personale Tecnico specificamente impegnato nella ricerca (c.d. Tecnici della ricerca) del Dipartimento di Matematica "G. Peano".

Linea B: Professori/Professoresse o Ricercatori/Ricercatrici, anche a tempo determinato, del Dipartimento di Matematica "G. Peano" che non siano stat​e/i già finanziat​e/​i, in qualità di PI, nell'ambito della Linea B della Ricerca Locale 2016 e 2017 e che non abbiano partecipato, in qualità di PI o di componente del gruppo di ricerca, a progetti di ricerca attivi nel 2017 e comunque fino alla data di scadenza del bando, con la sola eccezione dei progetti finanziati dall'Ateneo con i Fondi per la Ricerca Locale.

Le domande di finanziamento devono essere inviate, entro le ore 12:00 del 11/06/2018 compilando i seguenti moduli online

Linea A

 
Le domande potranno essere presentate sia in forma individuale che di gruppo dal solo Responsabile Scientifico, che sarà anche il responsabile della gestione dei fondi e che dovrà indicare i nominativi del personale docente, TDR e non strutturato coinvolto nelle attività che beneficeranno del finanziamento.

Si coglie l'occasione per ricordare che tale Fondo avrà scadenza il 31/03/2021 e che nell'ambito del medesimo potranno essere attivati Progetti di Ricerca con una durata annuale o biennale.

Per eventuali questioni tecniche scrivere a ricerca.scienzenatura@unito.it

Documenti

 
Ultimo aggiornamento: 17/05/2018 08:39
Campusnet Unito
Non cliccare qui!